Belle signore che sono invecchiate in modo impeccabile con il tempo

Viviamo in un mondo in cui dobbiamo preoccuparci delle apparenze. Questa pressione aumenta se sei una celebrità. Non c’è niente di peggio per queste star dell’invecchiare nel modo sbagliato. Ma, alcune celebrità riescono a bilanciare la loro carriera e conservare un bel look. Come risultato, invecchiano divinamente. Ovviamente, si può spiegare tutto con la semplice genetica, ma ci piace pensare che abbiano scoperto qualche segreto anti-invecchiamento che possa aiutarci tutti! Diamo un’occhiata a queste celebrità che sono invecchiate così bene.

Pamela Prati – nata nel 1958

 

[the_ad id=”38011″]

Gli anni passano inesorabili e la bella Pamela, che un tempo era la soubrette del Bagaglino, incomincia ad avere le prime rughe. Amando molto i selfie e curando il suo profilo Instagram, contrasta i segni dell’età con filtri, che le rendono la pelle innaturalmente liscia.

Essendo scomparsa dagli schermi, l’abbiamo vista poi tornare con lo scandalo del finto matrimonio con Mark Caltagirone e, non volendosi fermare, sta per tornare in TV a Domenica in da Mara Venier. Ha scritto un libro intitolato Come una carezza. Tutto questo dimostra come, nonostante l’età la showgirl non abbia intenzione di fermarsi!

More in business management

You must be logged in to post a comment Login