13 Bambini famosi delle celebrità tutti cresciuti
La figlia di Heidi Klum e Seal – Lou Sulola Samuel
Heidi Klum è diventata famosa come conduttrice di Project Runway, ma ha iniziato a farsi un nome grazie al suo lavoro di modella. Klum è bellissima in questo periodo, non si direbbe proprio che è già mamma di quattro figli! La figlia maggiore è Helene “Leni” Samuel.
Il padre di Leni è l’uomo d’affari Flavio Briatore, ma non è stato molto vicino alla figlia quando era piccola. Il secondo marito di Klum, il cantautore Seal, è diventato il padre adottivo di Leni. Sfortunatamente, si separarono nel 2014. Nel 2018, Klum si è fidanzata ora con Tom Kaulitz.
La figlia di Lisa Bonet- Lola Iolani Momoa
Alcuni di voi potranno pensare che la bellissima Zoe Kravitz è l’unica figlia dell’attrice Lisa Bonet, ma in realtà ha un’altra figlia! Lola Iolani Momoa è la figlia più giovane di Bonet che ha avuto con suo marito, la star del film Aquaman Jason Momoa.

Il talento nella recitazione deve scorrere nel DNA di Lola, ma non siamo ancora sicuri che voglia seguire le orme dei suoi genitori. Forse è meglio che per adesso si concentri sullo studio. Lisa fa la mamma a tempo pieno in questo periodo, dato che non ha più recitato dalla sua comparsa nel film intitolato Jellywolf nel 2017.
La figlia di Jack Nicholson- Lorraine Nicholson
Fin dagli anni ’60, Jack Nicholson è stato un nome molto importante nell’industria Hollywodiana. La sua carriera è stata definita da film come Qualcuno volò sul nido del Cuculo, Qualcosa è cambiato, Voglia di tenerezza e The Shining. A parte le sue impressionanti capacità attoriali, è stato lodato per la sua versatilità come attore e ha vinto molti premi.

Durante la sua relazione con Rebecca Broussand, ha avuto una figlia, Lorraine, che ha seguito le orme del padre nel mondo dello spettacolo. Ha fatto il suo debutto all’età di 13 anni nel film Tutto può succedere. Lorraine è anche apparsa in altri film come Cambio la mia vita con un click, Il papà migliore del mondo e il più noto Soul surfer del 2011.
La figlia di Kate Beckinsale- Lily Mo Sheen
Kate Beckinsale è meglio conosciuta per il suo ruolo nel film Quando l’amore è magia – Serendipity, Pearl Harbor e Underworld. Kate è stata sposata con l’attore Michael Sheen. Insieme, hanno avuto una figlia di nome Lily Mo Sheen.

Lily è comparsa nel film Underworld: Evolution e in Stanno tutti bene del 2000, ma alla fine non è diventata un’attrice a tutti gli effetti. Per ora Lily è impegnata con i suoi studi alla New York University. Sua madre, dall’altra parte, è apparsa su numerose testate a causa della sua separazione dal commediante Pete Davidson.
Il figlio di Hugh Jackman – Oscar Maximilian Jackman
Dopo aver avuto due aborti, Hugh Jackman e sua moglie Debora-Lee Furness hanno deciso di procedere all’adozione. A giudicare da come sono tutti felici ora, dobbiamo affermare che hanno fatto proprio bene! Nel 2001, hanno adottato Oscar e cinque anni dopo hanno adottato la loro figlia Ava.

Entrambi i figli sono ancora troppo giovani per decidere se seguire le orme del padre. Sembra comunque che si godano il tempo trascorso insieme in famiglia, dopo essere stati avvistati molteplici volte a fare delle vacanze. Nel 2016 Celebrity News ha mostrato la famiglia in vacanza su un’isola greca. L’ultimo progetto di Hugh Jackman è stato quello di doppiare il personaggio di Sir Lionel Frost nel film Missimg Link del 2019.