13 Celebrità femminili che sono invecchiate in modo impeccabile

Salma Hayek – Nata nel 1966

Se l’avete vista recitare sullo schermo, sarete d’accordo con noi nel dire che non è solo il suo bel volto ad averla resa famosa. Ha tutto quello che serve per essere una fantastica attrice, e il film biografico Frida ne è l’esempio lampante. Parlando di look, l’incanto di questa attrice all’inizio della sua carriera è immutato anche oggi. Oltre al mondo della bellezza, Salma è anche impegnata nel mondo della beneficenza, portando attenzione sulla discriminazione contro gli immigrati e verso la violenza sulle donne. È apparsa nella commedia del 2018, Drunk Parents.

Catherine Bell – Nata nel 1968

Ricordate Denise Sherwood di Army Wives? Non è cambiata affatto e ha 51 anni: è ancora affascinante con un look mozzafiato. Il nome dell’attrice è diventato famoso dopo aver preso parte al dramma militare JAG. Prima di questo, questa bellezza aveva già fatto colpo su molti come modella giapponese di abbigliamento.

Oltre alla recitazione, è anche una consulente di make up e non si risparmia riguardo ai suoi segreti di bellezza. Catherine beve molta acqua, mangia cibi sani e si tiene lontana da prodotti non organici, per conservare la sua pelle impeccabile. Fa anche molte attività sportive come kickboxing e, dobbiamo ammettere, che i risultati si vedono!

Barbi Benton – Nata nel 1950

Barbi Benton è tra le donne più belle del mondo dello spettacolo degli anni 60 e ha anche una bel cervello che l’ha aiutata. La bellissima modella ha iniziato la sua carriera a 18 anni prima di iscriversi agli studi veterinari alla UCLA. Una cosa è sicura, Barbi ha ancora il sorriso giovanile che aveva ai suoi albori con la rivista Playboy.

Una sostanziale carriera musicale ha reso la star ancora più famosa, poi però si è allontanata dal mondo dell’intrattenimento per dedicarsi alla sua famiglia. Barbi è ora una moglie e madre devota in pensione, la donna d’oro tuttora attira le attenzioni di tutti sul Red carpet.

Samantha Fox – Nata nel 1966

Samantha Fox è una cantante inglese conosciuta per il suo singolo Touch Me uscito nel 1986. Era una delle più popolari ragazze pin-up, oltre ad essere la donna inglese più fotografata negli anni 80! Non solo nel canto e nella moda ha brillato, ha anche avuto fama come attrice per ruoli in diversi film e per aver partecipato a reality show in televisione.

Samantha ha avuto una lunga relazione con la sua partner Myra Stratton fino alla sua morte per un cancro nel 2015. Stavano progettando il loro futuro per diventare una coppia civile a tutti gli effetti. Dopo tutto questo, Samantha è ancora al top ed è stupenda ancora oggi a 53 anni!

Jamie Lee Curtis – Nata nel 1958

Attrice e autrice di libri per bambini, Jamie Lee Curtis è attiva dal 1978, anno in cui ha debuttato con successo nel film di John Carpenter Halloween. Questo le ha decretato la definizione di  Scream Queen per eccellenza. Il film ha anche avuto un paio di sequel intitolati Halloween: 20 Anni Dopo e Halloween nel 2018.

Ha anche avuto successo in ruoli in film comici come Una Poltrona per Due e Quel pazzo venerdì. Jamie Lee è sposata con Christopher Guest e ha adottato due bambini. È stata vista l’ultima volta nel 2018 nel film An Acceptable Loss – Decisione Estrema.